Rigonfiamento vena sulla fronte

Da più di un mese mi si è creato, su un lato della fronte, un piccolo rigonfiamento leggermente blu (sembra quindi una vena) del diametro di circa 7 mm. E' meno gonfio quando sono stesa a letto, supina, ma si gonfia un po' di più se sono in piedi e specialmente se fa caldo.
Il mio medico di base mi ha prescritto una crema (Flebs) ma non mi sembra che la cosa sia migliorata, anzi negli ultimi giorni sì è leggermente ingrandita.
Ho 50 anni, sono in menopausa e non soffro di varici.
Dagli ultimi del sangue risulta che ho il colesterolo a 308.
Cosa devo fare?
[#1]
dopo
Utente
colesterolo a 208,mi scuso
[#2]
Dr. Mario Forzanini Chirurgo vascolare 132 7 1
utile amio parere una valutazione dermatologica e eventualmente angiologica. La lesione riferita può essere espressione di varie patologie, da banali dilatazioni venose ad angiomi. senza una corretta valutazione clinica è impossibile eseguire la diagnosi e quindi un trattamento specialistico.cordialità.

dr. M. Forzanini - Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare -
Brescia
Sito Web: www.forzanini.it