Quindi vorrei sapere in che consiste lo svenimento e soprattutto da cosa è provocato

Buonasera, è da un pò che ho paura di svenire, anche perchè non essendomi mai successo non sò di preciso come avvenga! Soprattutto ho paura di stare sola in casa, perchè nel caso in cui dovessi svenire non so cosa mi possa succedere, ossia se riesca a svelgiarmi da sola senza l'aiuto di qualcuno.
Quindi vorrei sapere in che consiste lo svenimento e soprattutto da cosa è provocato ?
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Lo svenimento è una temporanea perdita di conoscenza. E' necessario in ogni caso che si verifichino delle cause perchè questo succeda: Le consiglio intanto di tranquillizzarsi, e nel caso Lei volesse verificare se ci sia qualcosa che non va si rivolga al Suo medico curante per una visita generale che escluda patologie importanti.

Dr.ssa Provvidenza Fodale