Un vostro parere

Cari dottori vi sottopongo l'esito dello spermiogramma da me effettuato per un vostro parere.astinenza - gg.3origine - eiaculatoprelievo - in clinicaliquefazione (entro 30 minuti) - completaviscosità - normaleagglutinati - presenti+numero di spermatozoi per ml - 80.000.000motilità tempo zerotipo a (rapidamente progressivi) - 30.000.000  38%tipo b (lentamente progressivi)  - 25.000.000  25%tipo c (motilità in loco)          0tipo d (immobili)                - 30.000.000  38%a 180 minutitipo a                             20.000.000  25%tipo b                             25.000.000  31%tipo c                             0tipo d                             35.000.000  44%morfologia normale                 27%morfologia anormale                73%anomalie testa                     52%anomalie collo                     11%anomalie coda                      10%leucociti - assenti cellule immature  - alcunegli agglutinati cosa sono preoccupanti ? a cosa sono dovuti ? e le clellule immature ?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, il suo spermiogramma considerata anche l'età risulta nella norma, a parte qualche leucocita che potrebbe essere indice di un infiammazione della prostata, pertanto e consiglio cmq una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com