Ciclo irregolare geavidanza

Buonasera
Ho 32anni e peso 54kg
Avendo un ciclo irregolare ho sempre assunto la pillola (con piccoli intervalli).nel mese di maggio 2008 ho smesso di prenderla per poter avere una gravidanza e da allora il ciclo e' stato sempre molto irregolare (gia' dal primo mese) a fine dicembre il ciclo/perdita e' durato per un mese circa cosi' ho fatto una visita e il ginecologo mi ha consigliato du rivolgermi al centro pma e cosi ho fatto.Mi hanno fatto fare esami ormonali al 5 giorno del mestruo:
Risultati:
LH26.3 mu/ml fase foll (2-12)fase lut(0.5-16.9)menop(16-52,3)picco ovul(9-76)
FSH6,7mu/ml fase lut(1,5-9,1)fase foll(2,5-10,2)picco ovul(3,4-34)menop(23-116,3)
TSH2,11 mcu/ml (0,3-5,00)
Prolattina 23,6ng/ml (2,8-29)
Cosa ne pensate?
Per quanto riguarda il ciclo,a cosa possono essere dovute le perdite 1giorno abbondanti 2giorni nulla e cosi per diverso tempo?nei giorni in cui ho perdite suppongo di non essere fertile!
Grazie per l'atrenzione
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non mi sembra che da queste analisi si possa esprimere alcun giudizio!!Forse sono altre le indagini ormonali che il suo ginecologo ha richiesto.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Dr Gubbini ringrazio per la risposta ma.... Questi sono gli esami prescritti dal centro pma per capire se sono fertile o meno, cosi mi hanno detto!
Per quanto riguarda le perdite continue, a cosa possono essere dovute alla luce del fatto che ho ovaie plurifollicolari? Posso comunque essere fertile on quei giorni?
Grazie