Domande sul mio pene: appiccicoso, erezione, forma

Buonasera, sono un ragazzo di quasi 15 anni e avrei qualche domanda sul mio pene da porle,
Le dimensioni del mio pene sono erezione 12cm e circa 6 di circonferenza ma penso che il mio pene è troppo fine, quindi volevo chiedervi se è normale avere un pene di queste dimensioni....

Secondo: non capisco perchè ma il mio pene va in erezione troppo facilmente, come se non ho autocontrollo e questo mi infastidisce un po' durante diverse attività di gruppo (ginnastica a scuola, parlare con una ragazza) e quindi volevo chiedervi se esiste un metodo per migliorare il mio autocontrollo senza farmaci possibilmente...

Terzo: la "cappella" (scusate ma non sono esperto di medicina e uso questi termini, spero si capisca) è appiccicosa: se io la tocco con il dito il mio dito di appiccica un po' e questo mi provoca dolore quando "tiro indietor" la pelle del pene... quindi volevo sapere se è normale che la "cappella" appiccichi un po'

Quarto: i miei testicoli credo siano "magri" ovvero: ogni tanto, quando me lo controllo, noto che dove cè il "sacchetto" che racchiude i testicoli ci sia troppa pelle, cioè sembra che ho troppa pelle sul "sacchetto" che racchiude i testicoli ma ogni tanto (non molte) mi sembra "normale" con un po di ciccia ma dopo un po (qualche secondo) ritorna magrolina :(

Spero mi possiate rispondere anche con calma ;)
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tuute domande che può fare durante la sua prima visita Dermato-Venereologica, accompagnato dalla mamma, essendo minorenne, che, se le crea imbarazzo, può restare fuori dalla porta dell'ambulatorio.Solo la visita reale di cui sopra potrà dirimerle i dubbi e chiarirle magari che quello che racconta rientra tra le varie situazioni d'ordine fisiologico.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie di avermi risposto ma io mi vergogno parlare di queste cose a mia mamma, non ho legami molto stretti con i miei genitori e con mia sorella
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La descrizione che fa del suo organo genitale mi sembra del tutto normale sia per le situazioni anatomo fisiologiche che per quelle legate con la sfera ormonale e neuosensoriale.

Pertanto cerchi di vivere con la massima serenità questa sua bellissima fase della vita.

Ogni dubbio ulteriore non può essere approfondito dalla sede telematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle