Epilazione laser ndyag lungo l'asta del pene e zone circostanti perocoloso?? lascia macchie?

Salve gentissimi Dott, ho un problema grave di ipertricosi e disgraziatamente i peli mi crescono pure lungo l'asta del pene come posso rimuoverli?? con la luce pulsata non credo proprio che si possa fare per via dell'ustione che si andrebbe a creare.. sto optando per il laser e mi chiedo, lascia macchie l'ndyag? lo chiedo perchè il diodi e l'alessandrite mi hanno lasciato qualche macchia quando ho fatto un paio di test da un dermatologo.. qualcuno sa aiutarmi perfavore?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente sull'argomento le è stato precedentemente risposto più volte ed in maniera più che esaustiva(non fa differenza la regione dell'asta del pene) tutti i laser da lei citati vedi alessandrite,diodo 810,neodimio yag 1064 nm, sono validissimi approcci all'epilazione permanente,naturalmente come l'è già stato fatto, utile test pretrattamento poichè non tutte le pelli reagiscono allo stesso modo (vale anche per il neodimio yag).Si determini pertanto con chi nella realtà avrà l'opportunità di poterla visitare e giudicare se eseguibile il trattamento da lei richiesto.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La luce pulsata medicale con manipolo e settaggi adatti può agire molto positivamente anche in questi inestetismi.

si determini con il suo dermatologo di fiducia.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie a tutti, ho gia fatto la mia prima seduta vorrei sapere ogni quanto vanno fatte le sedute di IPL?? e se possibile potrei sapere quali modelli di macchinari sono tra i migliori in circolazione? il deka syncro come lo ritenete? inoltre è vero che si pagano gli impulsi e non le sedute perchè mi è capitatato di essere stato un po raggirato, perchè vedete mi ero accordato con un prezzo e dopo il dermatologo si è pronunciato con frasi del tipo "ah ma qui si pagano gli impulsi perche' seno' sono io a rimetterci" "il manipolo costa 30.000€" ecc.. cosa ne pensate? sta mentendo?? e alla fine è stato fatto un trattamento molto approssimativo con parti dove il pelo è ancora quello della rasatura e per nulla colpito dal manipolo.. ma cosa più importante, quanto dovrebbe costare una seduta su tutto il corpo?? dico proprio tutto.. mediamente giusto per non essere truffati. ecco.

Grazie 1000, Distinti saluti