Denti del giudizio

Devo far estrarre i due denti del giudizio superiori che sono molto cariati ma mi e' stato detto che probabilmente dopo una decina d'anni dovro' togliere anche gli inferiori perche' "cresceranno" e questo mi spaventa molto:e' vero?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
non ha specificato se gli inferiori sono già erotti, o sono inclusi.
Se le radici si sono formate, e radiograficamente si può facilmente verificare,non ci sono + margini di spinta eruttiva (o di 'crescita' come probabilmente intende dire Lei).

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.