Linea rossa che parte a metà

Salve è da un anno che ho una linea rossa sul pene che parte più o meno a metà del pene da una specie di livido e finisce attaccandosi al frenulo.... Questa linea assomiglia ad una cicatrice ma non riesco a capire cosa sia potete dirmi in linea di massima cos'è? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo problema specifico che purtroppo noi, senza una valutazione clinica in diretta non possiamo capire da questa postazione, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/