Intolleranza alimentare?

Sono una signora di 41 anni, io sto prendendo Serupin e Xanax, siccome ho aumentato il sereupin, mi sveglio alla mattina che tremo. Può darsi che sia un'allergia? Ogni volta che mangio mi manca il respiro, ho un bruciore al petto e i miei battiti cardiaci aumentano. Può darsi che sia un allergia di primavera? Premetto che ho la gastrite eruttiva con ernia iatale e perciò ogni tanto ho mal di stomaco e mi sento debole. Quando ho le mestruazioni è peggio perchè le mie difese immunitarie si indeboliscono e sto peggio. Da ripremettere che sono stata a tutti i medici, mi manca solo il test delle allergie.
Cordiali saluti e anticipati ringraziamenti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, sara' anche una reazione indesiderata, ma non e' di natura allergica (legata a una reazione antigene-anticorpo). Le allergie non danno tremori ma magari sfoghi cutanei, abbassamenti di pressione, manifestazioni legate alla deposizione di immunocomplessi o al rilascio di istamina.

I tremori sono un effetto collaterale comune al sereupin, un fatto neurologico (alterazioni di neurotrasmettitosi) e non immunologico.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie