Approcci alla fimosi-circoncisione

Salve,ho consultato due andrologi per un problema di fimosi...uno mi ha suggerito la sola circoncisione(dura e pura),l'altro ha proposto la circoncisione e plastica del prepuzio...vi chiedo: di chi mi devo fidare? Vi sono differenze tecniche/esecutive tra i 2 approcci? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so che dire. Per valutare la correttezza delle indicazioni devo vedere entità della fimosi e condizioni cutanee. Di qua non so.