Un rapporto sessuale piu' duraturo possono essere dannosi

egregi dott. volevo chiedervi per chi soffre di eiaculazione precoce , luso di luan o emla crema per anestetizzare un po' il glande in modo da avere un rapporto sessuale piu' duraturo possono essere dannosi per la salute?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'eiaculazione precoce è una condizione medica che va inquadrata correttamente, anche in prospettiva terapeutica, quindi le consiglio di evitare il fai-da-te e di rivolgersi ad un Andrologo.
Se in senso stretto gli anestetici locali possono non far male alla salute, un loro uso improprio può creare difficoltà. Ad esempio difficoltà/impossibilità ad ottenere l'erezione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it