E' un arrossamento con leggero gonfiore della pella interna del pene, che aumenta e diminuisce a

Gentile dottore, vorrei un parere su una situazione, che mi porto avanti da parecchio tempo e non riesco a risolvere. Premetto che non si tratta di un problema dovuto a contagio, avendo fatto tutti i controlli e non avendo ormai da parecchio tempo rapporti sessuali ( per forza mi brucia ). E' un arrossamento con leggero gonfiore della pella interna del pene, che aumenta e diminuisce a secondo dei giorni, mi sono accorto che quando bevo qualcosa la sera il rossore con plurito aumenta.Attualmente faccio dei risciaqui con acqua borica e devo dire che mi da un po' di solievo ma non mi risolve il problema.Ho 39 anni per me questa e' iniziata 4 anni fa dopo un rapporto con sfregamento violento al pene del partner e aumentato dopo 2 anni di rapporti frequenti.So' che si tratta di un problema alla pelle dopo i dovuti controlli, possibile che non ci sia una soluzione a questo problema?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la descrizione che fa del suo caso necessita di approfondimenti: alla sua età è necessario avere una vita sessuale il più possibile soddisfacente; pertanto cerchi di riprodurre in tempi brevi una visita con l'esperto di queste situazioni (lo specialista Venereologo) per capire quale sia realmetne il suo stato ed impostare da subito la migliore terapia per un cammino di salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it