Un bruciore all'interno dell'ano, suppongo sia la prostata

Salve, da qualche tempo durante l'orgasmo ho un bruciore all'interno dell'ano, suppongo sia la prostata. Durante l'eiaculazione sento stringere i muscoli (forse a causa del bruciore) ed è abbastanza fastidio.
Non so se c'entra, ma l'altro giorno dopo la defecazione, avevo tracce di sangue nelle feci.
Spero in delucidazioni in quanto sono abbastanza preoccupato, dato che ho solo 21 anni.

[#1]
Dr. Raffaele Martiniello Urologo 2
Se i disturbi sono solamente quelli riferiti consiglierei una visita proctologica (emorroidi? proctite?)

Dr. raffaele martiniello

[#2]
dopo
Utente
I sintomi sono solo questi, anche se qualche mese fa avevo un emorroide all'esterno dell'ano che mi provocava un forte bruciore, poi rientrata senza alcun trattamento!
[#3]
Dr. Raffaele Martiniello Urologo 2
Confermo il consiglio di consultare un collega proctologo. Saluti
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le strutture anali ed emorroidarie sono molto connesse ai fenomeni dell'orgasmo e della eiaculazione ( sia per vicinanza anatomica sia per vascolarizzazioni ed innervazioni comuni) il fastidio da lei percepito assieme alla osservazione di tracce di sangue e del nodulo emorroidario rendono utile un parere del suo medico o di uno specialista chirurgo o proctologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Vi ringrazio, un saluto e Buona Pasqua