Una fecondazione assistita

Salve siamo una coppia 30enne di cui io sono sterile a causa di un intervento da bambino ai genitali, visto che mia moglie non ha alcun problema a concepire figli vorremmo sapere se c'e' possibilità di una fecondazione assistita con donatore di seme in un centro italiano.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per maschio sterile si intende assenza di spermatozi in due spermiogrammi sottoposti a centrifugazione. Qualora non vi fossero spermatozoi nell' eiaculato si possono trovare spermatozoi all' interno dei testicoli in una percentuale variabile a seconda dei casi dal 40% all' 80% e con quelli procedere a fecondazione assistita. Attualmente la legge italiana vieta la fecondazione con seme di donatore e vieta pure di dare notizie in tal senso a chi lo richiede, pena l' arresto fino a tre anni.