Emorroidi, ragadi anali

buonasera, ho 30 anni e da qualche mese ho notevoli problemi di emorroidi. Non soffro di stitichezza, e on ho mai sofferto precedenemente di questo problema.
Ho fatto una cura di Proctosedyl e da un paio di giorni ho iniziato una prendere due volte al giorno Daflon 500, ma assolutamente nessun miglioramento.
Vivo all'estero da diversi anni e non mi e' facile reperire medicine italiane. Vi chiedo quindi, oltre che ad un suggerimento su come allievare il dolere e fastidio anche il nome di un medicinale che io possa trovare in Irlanda.
Grazie
So
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
più che la prescrizione di un farmaco (le ricordo che in Italia in assenza di visita è proibito !) le consiglio di effettuare una visita proctologica per la valutazione del suo caso, che potrebbe necessitare anche di un trattamento farmacologico differente o di un intervento chirurgico.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile