Mi hanno consigliato l'elettromiografia agli arti sup

Salve, sono Silvia ho 28 anni, da 2 anni è iniziato "il mio calvario".
Morbo si Crohn, surrenectomia laparoscopica al surrene sn per emangioma cavernoso, tiroidite e nodulo alla tiroide, situazione endometrica in corso alle ovaie fibromatose, fibromialgia reumatica.
Dolori ossei agli arti sup. e inf. (fitte interne) e dolori muscolari onnipresenti che si accentuano alla sola pressione, stanchezza, spossatezza.
Mi hanno consigliato l'elettromiografia agli arti sup. e inf., avuto esito come al solito non spiegato. Spero che qualcuno possa darmi info in merito:

"Nei mm. deltoide dx e bicipite brachiale dx non denervazione a riposo, fascicolazioni a riposo, modesta/discreta perdita di unità motorie, voltaggio ridotto, aumentata la durata media dei potenziali di azione"
Conclusioni: Potenziali di reinnervazione nei mm. deltoide di dx e bicipite brachiale di dx. come da danno neurogeno cronico, referti emografici nei limiti negli altri muscoli esplorati. Normali reperti neurografici.

Che significa??? Io sono nata con una paresi al braccio dx durata 5 gg. dopo i quali ho cominciato a muovere le dita e un po' per volta il braccino. Questo può aver provocato o essere stato provocato da tale problema??? Che devo fare???
Grazie infinite Silvia Patino, bari.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2006
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
In relazione alla Sua richiesta posso confermarLe che reperto EMG è riferito alla paralisi del Suo braccio dx.Le consiglio per la eventuale terapia di rivolgersi al suo neurologo di fiducia.
[#2]
dopo
Utente
Prof. Volpe, La ringrazio della celere risposta e mi scuso se riesco a ringraziarLa solo oggi. Approfitto della Sua gentilezza per domandarLe il motivo della eventuale terapia. La mia situazione al braccio nel tempo e/o con le mie altre patologie potrebbe peggiorare? Ancora grazie. Silvia, Bari.