La punta del mio glande è davvero molle

Salve sono un ragazzo di 22 anni e vi scrivo per un informazione perchè sono un po' preoccupato. Ho sempre avuto una sana vita sessuale (sempre protetta ovviamente) e nessun problema di erezione. In questi ultimi 4 giorni ho notato che in erezione la punta del mio glande è davvero molle. E' normale? Va a posto da sola? cosa potrebbe essere? Che esami mi consiglia prima di rivolgermi al medico curante? Spero sia nulla di grave e che sia passeggero anche perchè mi vergognerei a rivolgermi x tale cosa al mio medico di famiglia.

Grazie anticipato x la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quattro giorni sono insignificanti per dare un giudizio di merito circa i "cambiamenti" dello stato del glande...Consiglierei di guardare il bello che Le offre la Sua partner o la fantasia.Auguri di buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it