Pizzico nell'occhio

Buonasera dottori,
mi è capitato che qualcosa è entrato nell'occhio ed io per rimuoverlo mi sono data accidentalmente un pizzico nell'occhio con le unghie ...adesso non mi fa male, nè nessun altro sintomo, mi sono solo impressionata. Può essere che ho potuto danneggiare la cornea?? scusate magari è sciocco, ma ho paura.

Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si sicuramente si è procurata una abrasione o una lesione corneale, è nnecessaria una valutazione dal medico specialista oculista e deve iniziare con collirio e potata oftalmica a base di antibiotici...
a Napoli lavora il nostro
Antonio PASCOTTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta Dottore, ma questo è possibile anche se non avverto alcun sintomo?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo