Seno svuotato causa gravidanza

Sono mamma di 2 bambini e, dopo l'ultima gravidanza, il seno mi si è svuotato notevolmente anche se non ho allattato.
Vorrei fare qualcosa per migliorare la situazione ma la chirurgia plastica mi spaventa ed i oltre ha costi eccessivi.
Ho letto in internet che esiste una crema di nome SENOVIS che sembra aumentare il seno, rassodarlo ecc.
Vorrei provarla ma non vorrei avesse controindicazioni.
Mi piacerebbe quindi avere il consiglio di uno specialista.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno e Buona Pasqua!
Purtroppo non esiste trattamento cosmetico in grado di ridare turgore e tonicità al seno. L'unica possibilità è la chirurgia plastica: in questo caso i soldi non sarebbero buttati dalla finestra ed avrebbe il risultato sperato.

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
tanti prodotti sono proposti per situazioni come la sua, da creme a macchinari sino, recentemente a filler a base di acido ialuronico...tali prodotti di efficacia modesta o transitoria fanno presa sul timore dei pazienti a sottoporsi ad un'intervento chirurgico ma molte volte queste stesse pazienti, poi deluse o non pienamente soddisfatte, si rivolgono in un secondo tempo alla chirurgia plastica.
Il mio consiglio è di recarsi comunque in visita da un chirurgo plastico che la visiterà, le racconterà il suo parere riguardo al suo caso e la rassicurerà su rischi e benefici di tale intervento.
Riguardo ai costi mi permetto di aggiungere che spesso sono anche correlati alla qualità dell'intervento sia in termini di sicurezza che di qualità (le protesi stesse hanno prezzi variabili)
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO