Coauguli vena e arteria femorale

BUON GIORNO, IL PROBLEMA PIU' GRAVE è non voler andare dal medico per paura .... da piu di un anno nelle cambe ho un problema dal linguine a quasi fine polpaccio si presentano vari coauguli di diverse dimensioni, come palline ogni 10 centimetri. - scrivo per conto del mio fidanzato che non vuole saperne di una visita per eventuali costi e impedimenti a lavorare nel caso di esiti negativi e incisivi per il proprio operato a lavoro. lui fa il pizzaiolo e sta in piedi 8 ore. temo per la sua salute.( ps naturalmente fumatore)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Vorremmo poterLe essere utili a distanza in qualche modo, ma purtroppo il quesito è posto in maniera alquanto generica, poichè l'oggetto fa riferimento anche a "coaguli in arteria" mentre la descrizione sembrerebbe quella di una varicoflebite, visto anche il tipo di attività che caratteristicamente espone alla insufficienza venosa e alle sue complicazioni.
Qualche dettaglio in più potrebbe essere utile ad orientarci

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1