Difficoltà nel tirare giù la pelle del pene in erezione

Salve dottori,
sono un ragazzo di 17 anni e sin da quando ero piccolo ho sempre avuto dfficoltà nel tirare giù la pelle del mio pene. Quando esso non è in erezione non ho problemi a tirarlo giù, mentre quando è in erezione provo abbastanza dolore anche solo nel tirarlo fino alla parte superiore del pene. Ultimamente mi sono accorto (durante un rapporto "manuale" con la mia ragazza)che quando lei cercava di portare la pelle al di sotto della parte superiore del pene, il dolore diventava più forte e nel caso del rapporto con la mia ragazza,l'eccitazione quasi svaniva. Inoltre, avendola interrotta a causa del "mancato piacere",ritirando sù la pelle, ho visto che la parte superiore della pelle (insomma..la cappella) si arrotolava su se stessa man mano che saliva rimanendo incastrata nel pene.Vi avverto, se può essere utile, che sono ancora vergine. Spero di essermi spiegato su tutto e confido in una vostra risposta al più presto. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

utilizzi questa situazione per effettuare la sua prima visita con lo specialista esperto di cute e mucose genitali quale il Venereologo.

Ritengo sia la cosa più utile per comprendere se il suo problema rientra nella fisiologia (normalità) o se sussistono situazioni da affrontare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
grazie dottore, a me più che altro preoccupava "l'arrotolamento" su se stesso della pelle nel tornare su. La ringrazio comunque.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Appunto: questo può essere un sintomo da considerare in ambito Venereologico.

cari saluti