Un controllo-ora mi assilla un dubbio-paura- ma corrisponde al vero

buongiorno-
nel 2000 sono stato sottoposto a un intervento al cuore con immissione di 2 bypass realizzati con prelievo dalle mie arterie mammarie-sino ad oggi non ho avuto grossi problemi-prendo altiazem 120 ret e la cardioaspirina e ogni 6-8 mesi faccio un controllo-ora mi assilla un dubbio-paura- ma corrisponde al vero
che i bypass hanno una durata limitata nel tempo ?del tipo 10 anni-?
se cosi' è devo risottopormi a un intervento ?-Vi saro' grato per una Vostra risposta-
cordiali saluti
Marcello-anni 57
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signor Marcello

credo che lei debba reimpostare la sua richiesta nella sezione di cardiochirurgia

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile