Una cosa del genere mi imbarazza molto

Buongiorno, ho 29 anni, soffro di emorroidi, ma non mi danno nessun problema, solo che vorrei avere il primo rapporto da passivo, ma prima dovrei fare una visita per sapere se posso averlo e per sapere che lubrificante devo usare, ma chiedere una cosa del genere mi imbarazza molto (già ci ho messo anni per accettare la mia omosessualità perchè temevo il giudizio degli altri), cosa posso fare? oppure potreste inviarmi voi l'indirizzo o il numero di un proctologo di Milano che non abbia pregiudizi?
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
come gia' le e' stato risposto dai Colleghi in febbraio, e' necessario rivolgersi ad un Proctologo che possa innanzitutto confermare la diagnosi e poi darle i consigli del caso, anche riguardo la sua richiesta.
Non siamo soliti fornire indirizzi di Colleghi, ma a Milano sono moltissimi i Centri nei quali potra' avere la migliore assistenza. Puo' effettuare se crede delle ricerche utilizzando i seguenti link:
https://www.medicitalia.it/specialisti/
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com