Strano dolore alla fronte

Gentili dottori,
sono una ragazza di 35 anni in cura da tre mesi con enantone 375.
Ho la pressione alta a causa dicono di stress ansia e cura farmacologica con enantone.
Sto prendendo anche il lobivon.
Ho sofferto di attacchi di panico e ansia generalizzata.
sono due gg che ho uno strano mal di testa .. inizia piano e poi sfocia in un doolore ottuso e cmq forte alla fronte e mi prende anche il naso.
Ho paura che possa essere qualcosa di grave... Possibile che sia invece una recidiva degli attacchi di panico?
DA che sono in cura con enantone mi sembra di non stare più bene come un tempo.
Giramenti di testa, paura esagerata di un infarto o ictus.
Faccio mensilmente visite cardiologiche e mediche forse stao esageradn o?
ogni volta che devo viaggiare da sola mi sale un ansia incredibile.
Che non mi fa stare bene e ho sensazioni strane.. mancanza di respiro, dolore alla fronte tachicardia a volte nonostante il lobivon e come se la pressione mi salisse dai piedi al centro della testa passando per lo stomaco che mi sembra si infuochi.
Non so più ne che fare ne che pensare.
Ringrazio n anticipo per la cordiale attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

fare visite continue non e' di aiuto.
Probabilmente necessita di un trattamento psichiatrico più appropriato che deve far valutare da uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/