Dopo un intervento per la torsione testicolare

Mio figlio di 15 anni,il 1 aprile (2009) ha fatto un intervento chirurgico per la torsione testicolare (testicolo dx). E' stato fatto anche l'ancoraggio al testicolo SX perche è stato detto che quando succede ad un testicolo dopo qualche tempo anche all'altro succede.
Sono passate quasi due settimane dall'intervento e adesso ha il testicolo Sx che mi sembra più in basso rispetto a quello destro.
E' NORMALE??
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
può essere un normale esito dell'itervento, di cui non preoccuoparsi. La simmetria dei due testicoli in altezza non è necessaria, infatti, ed anche normalmente vi è un'ampia variabilità.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it