Hiv, epatite

Gentili dottori, Ho una domanda che mi angoscia, Una ragazza dopo essersi toccata la vagina mi ha toccato le labbra con le sue dita senza che io volessi! Ho cercato di non far entrare in bocca la secrezione vaginale toccando con la lingua le labbra e poi dopo 10 minuti son riuscito con dell amuchina in gel a pulirle leggermente. Sono a rischio di contagio di possibili malattie? HIV o epatiti? Il contatto del suo fluido vaginale sulle mie labbra è a rischio di contagio? Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
LE modalità dell'episodio non configurano un rischio

Un saluto

A. Baraldi