Dalle analisi del sangue,come emocromo e analisi di routine,quali malattie è possibile riscontrare?

buonasera gentili dottori,ormai le feste sono passate perciò spero le abbiate passate serenamente...
Fra un paio di giorni devo tornare a fare il consueto aspirato midollare e le analisi del sangue,quali emocromo ed analisi di routine. Devo dire che da quando ho avuto la leucemia acuta sono diventato parecchio ipocondriaco,nonostante sia ormai in remissione dall'aprile 2007 e non abbia avuto bisogno,a suo ntempo, di alcun trapianto. Ogni qualvolta si avvicinano questi controlli entro in paranoia. vi prego di informarmi se è possibile tramite questi esami rilevare anche altro, oltre ad una ricaduta, e magari cosa...
scusate se sono stato poco chiaro nell'espormi,ma sono parecchio in confusione,
vi ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti,
giovanni
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Domanda troppo generica.

I suoi esami pongono una domanda chiara e molto circoscritta (recidiva: si' o no?). Poi certamente come fatto collaterale glicemia e transaminasi potrebbero far vedere un diabete, una epatopatia ecc., e lo steso emocromo, leucemia a parte, puo' rivelare infezioni, allergie, anemie.

Ma sarebbero tutte informazioni collaterali rispetto al quasito principale, normalmente si fanno gli esami non per scoprire l'inaspettato ma per avere conferme ai propri sospetti.

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese attenzione,ho fatto le analisi e tutto era nella norma...
cordiali saluti
giovanni