La zona dello scappellamento c'è un filetto

salve....ultimamente ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e una volta finito mi sono accorto che il mio pene sanguinava. in pratica tra il foro urinale e la zona dello scappellamento c'è un filetto di carne che si è lacerato e da cui esce del sangue. Mi si cicatrizzerà da solo o dovrò mettergli qualcosa?questo mi comporterà dei problemi?avrò il pene con la cappella staccata come gli attori dei film porno?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuno, vista la domanda, che lei la posti nella sezione Urologia, Andrologia o Chirurgia Generale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

ma che film porno vede ?

Fatta questa battuta poi mi sembra che lei debba essere visto dal suo andrologo per valutare come e dove si è lacerato il "filetto di carne" (detto anche frenulo) che collega il glande (la punta del pene ) al prepuzio (la pelle che ricopre il glande).

In questi casi solo una valutazione clinica in diretta permette di capire e di dare poi le indicazioni terapeutiche precise da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/