Colluttorio

Durante le terapie odontoiatriche e come coadiuvante per la pulizia della bocca quale tra questi colluttori è il + adatto ?
CORSODLY
LISTERINE
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Pedone Dentista 5 1
.... il primo certamente anche se si scrive in modo un pò diverso...

Dr. Maurizio Pedone

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Certamente il Corsodyl è un colluttorio più specifico per problemi di origine odontoiatrico in quanto contiene una sostanza che si chiama gluconato di clorexdina.

Dr. marco rossi

[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sono due prodotti completamente differenti. Il primo ha varie concentrazioni di clorexidina (0,20-0,15-0,05) a seconda delle necessità (0,20 e 0,15 nel pre e post chirurgico; 0,05 come mantenimento), il secondo è un prodotto da banco, molto popolare in America e giunto da noi da qualche anno, può essere utilizzato quotidianamente.

Dr.Oscar G.ppe Muraca