Nei primi mesi non vi erano problemi

Da circa 6 mesi frequento due donne con cui ho rapporti sessuali non protetti.
Nei primi mesi non vi erano problemi, ma negli ultimi due mesi entrambe accusano infiammazione e dolori vaginali dopo aver avuto rapporti sessuali con me. Come posso risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Il primo passo suggeribile è sottoporsi ad una valutazione andrologica, e nel frattempo avere rapporti protetti fino al chiarimento del quadro.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it