Una lastra al torace

Egregi Dottori, vorrei un parere riguardo ai miei dolori al petto. da circa un mese il sintomo riscontrato è dolore alla parte superiore destra del torace in concomitanza di respiri profondi. tali dolori variano di intensità a seconda dei giorni, a volte anche abbastanza fastidiosi..
Nei primi giorni il mio medico mi ha prescritto Tachipirina 1000, pensando ad un dolore muscolare; in seguito mi ha prescritto una lastra al torace con esiti negativi e assunzione di voltaren cpr in caso di dolori.
Vorrei sapere qualcosa in più, dal momento che ho smesso di prendere il voltaren dopo 5 giorni senza che il dolore mi passasse.

In attesa di una Vostra risposta, Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, spesso i dolori a componente osteo-muscolare richiedono tempo per una completa remissione. Abbia ancora pazienza, gli esami strumentali cui si è sottoposta hanno già escluso problemi gravi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO