Ernia discale ed impotenza

Salve ho 21 anni, vi scrivo poichè da un mese mi sono accorto di avere una lieve sciatalgia e inoltre dolore laterocervicale al collo e fastidio alle braccia, con la comparsa di questi sintomi ho avvertito una notevole perdita di erezione, e quando c'è svanisce in un attimo,inoltre ho notato ke non ho più erezioni spontanee durante il giorno. Volevo chiedervi se la causa possa essere attribuita a protusioni o ernie discali.grazie a presto
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

cosa intende esattamente con disturbo alle braccia (dolore-riduzione di forza o di sensibilità?). La sciatalgia di cui parla si accompagna a lombalgia? Assieme ai disturbi dell'erezione sono presenti disturbi a fare o trattenere l'urina? Vede il disturbo che Lei lamenta oltre a cause neurologiche anche cause psicologiche e vascolari.
Mi faccia sapere

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Per disturbo alle braccia intendo lievissimi dolori alle braccia che non sono costanti,per la sensibilità non ci sono problemi e per la forza dipende a volte non ne ho molta e a volte è tutto ok quindi diciamo ke è discontinua, ho dimenticato di aggiungere che spesso in questo mese ho avuto dei mal di testa.
Il dolore costante alla schiena non lo avverto,però quando stò in una posizione per troppo tempo sento la schiena pesante e un pò di dolore al centro della schiena e raramente nella zona lombo-sacrale.
Disturbi a trattenere o fare l'urina non ce ne sono. Premetto che ho fatto una ecografia ai testicoli poichè avvertivo e a volte ancora avverto delle scariche un pò dolorose proprio ai testicoli, e dalla eco non è uscito nulla, escluso anche il varicocele.
Ho fatto ultimamente anche analisi della tiroide ma è tutto nella norma.
La ringrazio vivamente