Vertigini da 6 mesi

Gentilissimi dottori,
vi scrivo per un vostro consiglio.. sono una ragazza di 19 anni da novembre improvvisamente mentre ero seduta ho cominciato ad avvertire un senso di giramento di testa!! una situazione strana mi sentivo come se fossi in una barca mi sentivo quasi ubriaca e una forte confusione nella testa.ho eseguito una tac all encefalo dove tutto era perfetto, dei rx alla colonna vertebrale e cervicale da dove è emesso una scoliosi leggera e un dislivello del bacino!! ho fatto 30 sedute di fisioterapia ma ancora il problema nn è passato, si è solamente alleviato.adesso vorrei fare una bella visita dall'otorino, però il mio medico curante mi ha consigliato di andare in un centro di audiologia e foniatria o cmq una cosa simile!! gentilissimi dottori voi cosa mi consigliate che esami dovrei effettuare?dimenticavo ho anche fatto gli analisi al sangue ed era tutto ok!confido in una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Carmine Capasso Otorinolaringoiatra 44 3 7
Causa di vertigine è spesso la labirintite: patologia acuta, virale o vascolare, caratterizzata da sensazione di rotazione "oggettiva" (veder girare gli oggetti), diversamente dalla vertigine "soggettiva" (avere la falsa di sensazione di rotazione), associata a lipotimia (sensazione di svenimento). Correttamente il Suo medico curante Le ha consigliato di rivolgersi ad uno spec. ORL, per sottoporLa ad esame audio-impedenzometrico e prove vestibolari ed eventualmente ai potenziali vestibolari o ad eventuale accertamenti radiologici (RM encefalo + condotti uditivi interni).

Dr. CARMINE CAPASSO