Un rossore cutaneo che mi è comparso dopo aver svolto attività fisica

Salve, volevo chiedere informazioni su un rossore cutaneo che mi è comparso dopo aver svolto attività fisica, (NUOTO).
In pratica dopo un ora di piscina , uscito dalla vasca mi sono accorto che tra clavicola e pettorali , parte sinistra del torace e sotto il pomo d'adamo c'era un rossore.
Passati alcuni minuti il rossore è completamente scomparso.
A cosa potrebbe essere dovuto?, può essere legato a problemi cardiaci?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del suo caso non sembrerebbe riconducibile a problematiche cardiologiche; altro di sensato non si può asserire dalla sede telematica in virtù dell'ampio spettro diagnostico possibile con una sintomatologia simile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it