Risultato tac pet

l'indagine pet mostra accumulo di tracciante a livello dell'apice del polmone destro che infiltra il tratto anteriore della terza costa omolaterale .si osserva inoltre irregolare concentrazione di FDG a livello della ghiandola prostatica ipertrofica con area di focale ed intensa captazione al lobo sinistro in sede paramediana inferiormente meritevole di approfondimento diagnostico mirato. ulteriore focalita'è presente in regione ipogastrica sinistra paramediana lateralmente al retto in corrispondenza di un'ansa intestinale(poliposi o altro?)mi potete per piacere darmi ragguagli sull'esito di questa tac che è del paspa' di mia moglie? grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere tutto il quadro clinico-strumentale
di base con la terapia eseguita e la ragione per la quale è stata prescritta l'indagine.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Allora dottore; la storia di mio suocero è iniziata con un dolore alla schiena spalla e sucessivamentee anche al braccio destro, si è iniziato con rx ai polmoni che hanno evidenziato una formazione ovulare di 41 mm per 40 mm radiopaca situata in alto del polmone destro , gli esami sucessivi sono stati broncoscopia negativa con tentativo di aspirare cellule della formazione per biopsia,per quanto rigurda la biopsia nn sappiamo ancora nulla e per ultimo spinometria, negativa ,il passo sucessivo come le dicevo è stata la tac pet con il risultato che le ho descritto sopra. nessuna diagnosi o terapia è stata detta o intrapresa se lei ci puo' dare qualche indicazione le saremo molto grati.