Le mestruazioni giorno 6 aprile

gentili dottori,sono un ragazzo che ieri pomeriggio ha fatto petting con la fidanzata!il tutto si è svolto così:lei ha avuto le mestruazioni giorno 6 aprile e ieri(13)era all'ultimo giorno con alcune macchie marroni...io ho sfregato il pene a livello delle grandi labbra,del clitoride e esternamente alla vagina...non ho eiaculato,maho solo perso liquido trasparente..non c'è stata penetrazione,ma lei era bagnata del mio liquido.siamo disperati per paura di una gravidanza!!è possbile?rispondete al più presto grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il al Suo posto starei tranquillo....Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la tempestività!!questa risposta positiva ci ha ridato respiro!!!