Il giorno stesso ho avuto dei problemi

Salve,
sono un uomo di 45 anni.
Queste ultime mattine svegliandomi ho provato dei giramenti di testa, anche se rimanendo sdraiato, semplicemente ruotando la testa verso destra.
Il primo giorno in cui si e' verificato tale fenomeno ho controllato la pressione che e' risultata essere 115/60 con 65 pulsazioni/min.
Durante il giorno stesso ho avuto dei problemi di nausea seguita in un'occasione da vomito.Gradirei sapere se i giramenti di testa, che per altro si sono verificati anche il giorno successivo pur non avendo sensazioni di nausea , possono essere legati a questo fenomeno.Grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia se occasionale non è di certo di pertinenza cardiologica, legata ossia a fenomeni ipotensivi o aritmici, ma moltto probabilmente dovuta a meccanismi vagali benigni e transitori. Se solo il fenomeno dovesse ripetersi, sarebbe il caso di consultare dapprima un otorinolaringoiatra.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilita' e cortesia.
Saluti!