Lineetta rossa glande

salve.da poco tempo ho notato una lineetta rosa/rossa di 1mm circa sul glande.fino ad ora non ci ho fatto molto caso perchè tendeva in certi momenti a quasi scomparire del tutto o comunque diventare quasi color pelle(nei momenti di pene a riposo del tutto),perchè insorta in un punto in qui spesso mi è capitato di farmi male nel tentativo di liberarmi di peli o carta che mi era rimasta lì(scusate la descrizione...)quindi pensavo ad un fatto irritativo e poi perchè non sembrava nè modificarsi nè ingrandirsi,e quindi autorisolvibile.poi recentemente ho letto di eritroplasia di quyerat ed altro e mi sono preoccupato un bel pò.nell'attesa di effettuare una visita specialistica,pensate che mi debba allarmare e pensare al peggio,o posso stare relativamente tranquillo?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
caro paziente,
per sua fortuna, da come descrive la lesione, non parrebbe trattarsi di un Queyrat. In realtà, non parrebbe essere niente di particolare, ma la certezza gliela darà ilsuo dermatologo di fiducia durante la visita che le consigliuo andare a fare al più presto.
Ci tenga informati e... in bocca al lupo!

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo la visita Dermatologico venereologica potrà chiarire il caso ma non tragga conclusioni autodefinite su patologie molto improbabili vista la sua giovanissima età

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo la visita Dermatologico venereologica potrà chiarire il caso ma non tragga conclusioni autodefinite su patologie molto improbabili vista la sua giovanissima età

cari saluti
[#4]
dopo
Utente
gentili dottori.vi ringrazio delle risposte.
ho consultato oggi stesso uno specialista e ha detto che è un semplice capillare dilatato;a dimostrazione di questo il fatto che in caso di erezione o comunque maggiore irrorazione risulta più evidente;mi ha anche dissuaso dal pensare a tali patologie rare per la mia età.