Cistite acuta improvvisa

vi chiedo aiuto perchè da questa notte ho accusato tutto ad un tratto un bruciore intenso alle parti intime sopratutto quando urino ma mi brucia tanto anche dopo!!ho delle fitte al basso ventre ed è davvero insopportabile il mio medico fino alle 18 non c'è.. premetto che ho avuto un infezione urinaria due mesi fa, ho provato vari antibiotici e dall'ultima urocultura era tutto negativo! dato che mi brucia tanto e di continuo con un forte senso di calore può essere qualcos'altro come candida? vi prego aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Cara Utente,
in attesa della visita del collega le consiglio di raccogliere delle urine in un apposito contenitore da inviare in laboratorio per urinocoltura ed antibiogramma; dall'ultimo controllo potrebbero essersi sviluppate nuove colonie responsabili dei sintomi.
Provveda poi a bere molto per attenuare il bruciore.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, questa mattina mia mamma mi ha preso delle pastiglie in farmacia mi hanno dato tanto sollievo, dopo un ora circa ho accusato un forte mal di testa che mi prende i cervicali e una forte nausea fino adesso ho vomitato 4 volte ormai non ho più forze e non posaso prendere nulla per la cistite perchè non tengo dentro nulla! mi succede spesso di avere dolori ai cervicali con nausea e vomito non sono mai riuscita a trovare una soluzione!se prendo qualcosa per la testa vomito, se prendo qualcosa per il vomito non mi passa la testa è una catena mi capitano tutte cavolo!cosa devo fare? grazie mille per la sua gentilezza!cordiali saluti
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile signora,
deve necessariamente farsi visitare dal suo medico di fiducia!