La vosita dall'endocrinologo,ma nel frattempo sarei interessata

Gentili Dottori,
ho da poco fatto delle analisi del sangue dalle quali sono risultati alterati,per quanto riguarda la tiroide, i valori degli anticorpi antitireoglobulina e antiperossidasi, rispettivamente a 115 UI/ml e 470 UI/ml.ho prenotato la vosita dall'endocrinologo,ma nel frattempo sarei interessata a sapere che tipo di "disfunzione" della tiroide potrei avere.preciso che i valori del TSH, FT3, FT4 sono nella norma, rispettivamente a 1.947 µUI/ml. 3.75 pg/ml, 11.5 pg/ml.
grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
gent.ma utente,
la presenza degli antticorpi anti tireoglobulina e anti tireoperossidasi, sta ha significare che presenta una predisposizione ad un'alterazione della funzione tiroidea, per il momento non presente, visto che il TSH, FT3 e FT4 sono nella norma. Sarà necessario completare gli accertamenti facendo un'ecografia tiroidea che sicuramente le consiglierà il suo endocrinologo. Quindi per il momento le consiglio di stare tranquilla e di aspettare la visita specialistica.
Cordiali saluti
Stefania Pallini

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org