I miei batiti cardiaci sono alti sono 108-110 al minuto non sto prendendo farmaci può essere che

è da stamattina che ho un calo di pressione la massima è 70 e la minima è a 50 che cosa puo essere? ineffetti l'alto ieri sono svenuta e mi mancava l' aria dato che sono asmatica i miei batiti cardiaci sono alti sono 108-110 al minuto non sto prendendo farmaci può essere che un antinfiammatorio abbassi la pressione? grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'ipotensione è un fenomeno molto comune nella popolazione giovanile femminile e se non tollerata facilmente "curabile" con farmaci ipertensivanti (domandi al medico curante) a cui associ l'assunzione di bevande ricche di sali ionici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente