Il medico di famiglia mi ha prescritto le analisi di rito, che ho fatto il 28 luglio

Salve, mi chiamo Sara. L'ultimo ciclo mi è iniziato il 23 Giugno scorso (in genere di 30-31 giorni), il 26 luglio ho fatto il test ed è risultato positivo. Il medico di famiglia mi ha prescritto le analisi di rito, che ho fatto il 28 Luglio.
C'è scritto: HCG beta 328,0 mUI/ml (a fianco ci sono i valori di riferimento) Primo mese: da 1000 a 10000.
Il valore riscontrato dalle analisi è molto più basso. Cosa devo pensare? E' in dubbio la gravidanza o è sintomo di qualche altro problema?
Spero tanto che mi rispondiate presto...io e mio marito desideriamo tanto questo figlio...e non so a chi rivolgermi...sono tutti in ferie!
Grazie in anticipo.
Sara
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON E IL VALORE ASSOLUTO DI BHCG AD ESSERE ATTENDIBILE MA LA SUA CRESCITA NEL TEMPO. RIPETA L'ESAME TRA UNA SETTIMANA E SE SRA' PIU' CHE TRIPLICATO VORRA' DIRE CHE LA GRAVIDANZA STA ANDANDO AVANTI SENZA PROBLEMI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni