Febbre alta da 3 mesi

gentili dottori,vi ho scritto gia altre volte,e vi riscrivo per lo stesso motivo ,da 3 mesi ho sempre febbre,il mio medico mi ha prescritto varie analisi , e circa 1 mese fa le ho fatte,tutto apposto sembra,ma la febbre continua, e se prima era modereta ,adesso e continua ed alta, anche fino a 39,la tachipirina non la fa neanche diminuire da un paio di giorni ,non so che fare ,perche mi sento davvero abbandonata, aspettare ma cosa?di morire! dopo 3 cicli di antibiotici
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Se gli esami ematochimici e colturali sono negativi si può escludere un'infezione. Si può eseguire una radiografia del torace e un'ecografia addominale. Nel frattempo non servono più antibiotici ma antipiretici.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
caro dottore, la mia ansia dava per scontato che fosse a 39, invece il picco e di 37.7 ,costantemente a 37.00 ma da cosa puo essere causata?puo essere una monucleosi che non salta fuori?sono molto preoccupata mi aiuti