Andractim

Spett dott
un andrologo da cui mi sono recato per problemi di dimensioni ridotte dei genitali,mi ha prescritto ANDRACTIM gel.
Anche se sono stato tranquillizzato su possibili effetti collaterali,essendo molto restio,vorrei avere un ulteriore conferma,pertanto chiedo a lei se è a conoscenza di eventuali effetti collaterali,e la loro eventuale severità.
Cordialmente grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non vi è nessuna possibilità che la supplementazione ormonale di testosterone, alla sua età, possa avere un qualsivoglia effetto sulle dimensioni del pene.
Le suggerirei di sentire anche una seconda opinione.