Intervento stenosi del giunto

salve, sono un ragazzo di 23 anni, ho avuto un'intervento di stenosi del giunto a cielo aperto da circa 20 giorni,ed ho ancora inserito uno stent jj , mi è stato raccomandato di non fare sforzi e di stare a riposo, vorrei sapere se avere rapporti sessuali rientra in quanto detto.

vi ringrazio in anticipo per il consulto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

se tutto è stato come da "protocollo" , non ci sono controindicazioni alla ripresa di una regolare attività sessuale.

Detto questo poi però bisogna aggiungere che richieste come queste sono sempre da fare in diretta al proprio urologo .

E' lui che l'ha operata e la sta monitorizzando nel post-operatorio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/