Tosse seguita da starnuto finale

Gentilissimi,
ho ancora dei postumi dell'influenza, almeno credo. rispetto a tre settimane fa, mi ritrovo con tosse continua e mentre tossisco ho risucchio e a volte il tutto termine se starnutisco.

non sono mai stato allergico. Il tutto e' iniziato con uan tosse che ho cercato di curare con aerosol. po mi sono ritrovato con la trachea che mifaceva male quando deglutivo o quando mi svegliavo la mattina.

Vi ringrazio per l'attenzione a il supporto
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Stia tranquillo ...tutto cio' a cui fa riferimento
non e' altro che la normale evoluzione di una sintimatologia influenzale con interessamento tracheale...

vedra' che gradualmente i sintomi andranno scemando e con essi la sua influenza.....

Cordiali saluti e ci faccia sapere

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli