Paura di essere malato

Salve dottori, sono un ragazzo di 26 anni che crede di avere tanti problemi riguardo il suo apparato genitale.
Credo di avere oltre che i testicoli piccoli anche abbastanza mosci ed infatti ho prenotato una visita presso un andrologo della mia città (Roma), inoltre fin da piccolo ho sempre avuto il pene abbastanza storto ed ho paura di soffrire di qualche malattia del pene.
Ora però la domanda che vorrei farvi è la seguente:
Tutto ciò può influire con il fatto che da piccolo sono stato molto male e quindi questo ha inciso sul mio sviluppo testicolare? ed inoltre essendo stato seguito fino a 14 anni dai pediatri del Policlinico Umberto primo di Roma è possibile che non si sono accorti dei problemi testicolari??
Grazie mille per la disponibilità.
Saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è impossibile rispondere alla sua domanda non sapendo quale sia stato il suo problema di salute da piccolo e non potendola visitare, Ma sono convinto che la valutazione andrologica che ha prenotato saprà chiarirle tutto.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per la sua celere risposta.
Cmq volevo farle se era possibile altre due domande.
1) Se il fatto di avere dei testicoli piccoli poteva dipendere dal fatto di avere qualche Varicocele asintomatico.
2) Se c'era possibilità dato la mia Bronchiolina Capillare avuta da piccolo che mi ha rallentato ( così dicono i dottori) il mio sviluppo, che i testicoli non si sono sviluppati del tutto.
In questo caso non c'è un modo per permettere ai testicoli di svilupparsi completamente?
Cmq mi sembra strano che essendo stato sotto cura in uno ospedale famoso di Roma fino all'età di 16 anni che nessuno si è accorto del fatto che avevo i testicoli piccoli pur avendomeli controllati tutte le volta.
Mi scuso per lo sfogo e la ringrazio per la disponibilità.
Saluti.