Cisti sebacce sugli scroti

Salve ho 37 anni e da circa 5/6 anni convivo con delle cisti sebacee sugli scroti di cui almeno 3 sono un po' piu' grandi circa 3/4 mm, il dermatologo , una volta visitato mi ha prescritto una schiuma per lavarmi,e una crema la Skias senza risultati sono ritornato e mi ha detto che cè bisogno di fare delle sedute al laser per poterle aspotare.Mi chiedo il laser puo' andar bene anche se sono molto dure? A Napoli questo tipo di sedute sono convenzionate o sono private?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ovviamente l'unico trattamento è quello chirurgico.
Io tradizionalmente uso il diatermocoagulatore (con anestesia locale per infiltrazione), ma ovviamente sono efficaci anche gli altri metodi.
Non sono di Napoli, ma direi che la risposta a quello che ha chiesto (convenzione) è "privato".
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)