Ho da circa 4 mesi problemi di impotenza

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Ho da circa 4 mesi problemi di impotenza, non ne ho ancora parlato con nessuno. Non ho dolori al pene, e non ho avuto altre malattie nel corso della mia vita a parte un breve inervento con anestesia locale per fimosi. La cosa che mi preoccupa e' che anche quando e' in erezione mi sembra che sia piu piccolo di un anno fa, sopratutto nel diametro. Comunque durante la notte mi capita di avere erezioni, e riesco a masturbarmi senza problemi, anche se sento che mi manca la potenza. Anche i testicoli mi sembra siano piu piccoli. Ho avuto una relazione che e' durata circa 4 anni, fino a settembre dello scorso anno, nella quale facevo sesso circa 2 volte al giorno, e mi masturbavo anche. Quindi non so se puo essere che l'abbia utilizzato troppo, ma lo sento veramente spento. Quindi ho posto questa domanda piu che altro per chiedervi se e' possibile che il pene possa rimpicciolirsi e perdere di dimensioni anche in stato di erezione(senza ipp, ho letto qualcosa in proposito) oppure e' solo una mia impressione. Grazie mille e scusate la brutta impostazione della domanda ma sono un po confuso.
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
credo che lei debba inoltrare il suo consulto nella sezione specialistica di andrologia.
Cordiali saluti

Alessandro D'Amuri