Blanopostiti

SAlve, dopo un anno mi si e ripresentato questa forma di blanopostiti.Rossore sul glande,pelle del prepuzio gonfia e ristretta...Un anno fa mi era stata prescritta una crema per questo problema,e l'avevo risolto.Il problema ora e che sono all estero e non ricordo il nome della crema!ricordo solo la confezione bianca e gialla e mi sembra fosse della Bayern...aiuto!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ho francamente difficoltà a darle delle indicazioni farmacologiche via web. Cerchi di farsi valutare direttamente, anche da un medico generico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Il fatto e` che sono gli stessi sintomi di un anno fa...e il mio andrologo mi aveva prescritto quel tipo di crema.Comunque grazie dell'aiuto.:)